TikTok Food, le proposte culinarie da provare (o da evitare)

Intrattenimento

17/05/2022
Pixabay

Siamo quasi sicuri che hai sentito parlare dell’app TikTok e hai visto un video, almeno una volta un video scaricato da questa app tanto in voga tra i più giovani! Ci sono molte tendenze su TikTok, alcune delle quali sono diventate virali. Oltre ai balli, alle sfide, ai consigli di vita e ad altre cose, c’è anche una categoria che si occupa di cibo. I Tiktokker non esitano a condividere le loro pazze combinazioni di cibo e sfide alimentari, e alcuni di loro hanno fatto scalpore perché erano sorprendentemente deliziosi o, al contrario, molto cattivi. Abbiamo selezionato per voi 5 sfide alimentari da provare… o da evitare.

Anguria + senape

Pixabay

L’anguria è il frutto estivo per eccellenza che amiamo gustare non appena le temperature si alzano. Il tiktokker americano @yayayummy ha condiviso uno spuntino inaspettato e molto semplice: un pezzo di anguria con una spruzzata di senape gialla. La combinazione è diventata virale molto rapidamente e la gente non ha esitato a provarla. Apparentemente, l’asprezza e l’aceto della senape completano perfettamente la dolcezza dell’anguria. E stranamente, la combinazione funziona, provate voi stessi!

Gelatina + uva

Pixabay

Anche in questo caso, la combinazione è abbastanza semplice: tutto ciò di cui avete bisogno è un sacchetto del freezer, dell’uva e un mix di gelatina (preferibilmente alla fragola). Basta mettere dell’uva in un sacchetto da congelatore, aggiungere la miscela di gelatina, scuoterla e metterla nel congelatore per tutta la notte. Questa divertente miscela è sorprendentemente buona, l’acidità della miscela di gelatina si sposa bene con l’uva e il tutto è super fresco. Un ottimo spuntino estivo!

Miele congelato

Pixabay

Anche in questo caso, avete bisogno del vostro congelatore e solo di un barattolo di miele. Basta mettere del miele nel congelatore e aspettare. L’ideale sarebbe mettere un po’ di miele in una bottiglia di plastica vuota e capovolgerla per poter gustare meglio il miele. Il risultato è una specie di pasta che sembra quasi una melma. Ad essere onesti, è buono se vi piace il miele, ma non c’è niente di favoloso.

Mini pancake ai cereali

Pixabay

I pancake sono ottimi per la colazione, così come i cereali, che rimangono un ingrediente essenziale della colazione – quindi perché non provare qualcosa di nuovo? Questo hack ha preso fuoco rapidamente su TikTok ed è stato adottato da molti. Basta farlo molto piccolo e aggiungerlo a una ciotola di latte. Anche se sembra delizioso, bisogna avere la pazienza di prepararlo e se l’attesa del toast sembra troppo lunga, non lo consiglio!

Cetriolo + zucchero

Pixabay

Se si deve credere a TikTok, un cetriolo cosparso di zucchero avrebbe il sapore dell’anguria. A prima vista, potreste essere scettici su questa combinazione un po’ strana, ma non è disgustosa. La maggior parte dei video esagerano quanto sia deliziosa questa combinazione e che sa di anguria. Anche se è rinfrescante, è diverso per consistenza e gusto dall’anguria. Quindi, se hai intenzione di mangiare qualcosa che sa di anguria, ti consigliamo di prendere una vera anguria