Top 25 dei più improbabili capricci delle celebrità, queste persone non sono come noi

Uncategorized

02/03/2024

Siamo tutti familiari con le persone esigenti nella nostra vita quotidiana, come quella che deve avere il suo caffè al lavoro ogni mattina, quello che si lamenta costantemente dei suoi colleghi sul lavoro o ancora quello che si arrabbia quando qualcuno ha preso il suo posto auto. Tali persone possono essere dei guastafeste. In modo simile, alcune delle nostre celebrità preferite possono anche essere molto esigenti.

Tuttavia, per farle salire sul palco, talvolta è necessario accontentare i loro capricci. Ecco perché i manager, gli agenti e il personale dei luoghi di spettacolo di tutto il mondo rispondono alle loro richieste e ne approfittano della loro ascesa verso la fama. Consulta l’elenco delle star più capricciose al mondo.

Mariah Carey

Capriccio: Assistente richiesta solo per buttare via una gomma da masticare.

Costo del capriccio: 50.000 $

PreviousSeguente

Sebbene sia ragionevole chiedere una bottiglia di champagne e cannucce flessibili, il fatto che Carey richieda un assistente solo per buttare via la sua gomma da masticare rappresenta un problema. Secondo Marie Claire, Carey richiede un assistente il cui unico compito è quello di buttare via la sua gomma da masticare, il che è abbastanza sorprendente. Ciò che è ancora più scioccante è l’importo che è disposta a pagare per questo servizio. Saresti disposto a spendere una tale somma per una tale richiesta?

PreviousSeguente