Ora che molte persone sono socialmente isolate, hanno un sacco di tempo libero a casa. È il momento perfetto per le pulizie di primavera. “La gente è a casa e ha tempo… due delle più grandi scuse per non organizzarsi sono state appena rimosse”, dice il professionista organizzatore Andrew Mellen.
Alcune persone si sono concentrate sulle pulizie per rimuovere i germi durante la pandemia. Durante la quarantena, considerate quali sono le aree più esposte e cosa fare se vengono a mancare i disinfettanti. Se avete bisogno di aiuto, continuate a leggere questi consigli per le pulizie di primavera.
Quali sono le zone da pulire ogni giorno?
Se c’è un aspetto positivo nella quarantena, è il tempo a disposizione. “Questa è davvero un’opportunità unica e rara di prendersi il proprio tempo e distribuirlo”, dice Melissa Maker, la fondatrice di Clean My Space. Quindi, cogliete l’occasione!
Se lavori da casa, i tuoi orari sono più flessibili. Puoi fare una pausa a metà giornata per pulire il bagno, spazzare il portico o pulire il microonde. Potrebbe anche schiarirti le idee per tornare al lavoro.
[adinserter block=”1″]