Ecco i luoghi più colorati al mondo: prendete nota!

BR

21/10/2021

Non è necessario alcun filtro: queste destinazioni di viaggio sono tra le più belle e colorate del mondo. Pensateci dopo la quarantena: questi luoghi oltre ad essere colorati sono pieni di vita e vi faranno dimenticare il tempo speso nel dolce far niente di casa! 100% di accessibilità, basterà un valido passaporto!

Little India, Singapore

Sparsi in tutta Singapore, già di per sé vivace, ci sono piccoli agglomerati di quartieri che costituiscono alcune delle enclavi etniche del paese. E mentre Chinatown e il quartiere musulmano sono bellissimi di per sé, non c’è niente come la Little India di Singapore. Secondo Culture Trip, “di tutte le enclavi etniche di Singapore, Little India è la città più vivace e colorata”.

I blog di viaggio suggeriscono di venire in questa zona con una buona macchina fotografica e lo stomaco vuoto. Little India è piena di splendidi templi e case color arcobaleno. Chiunque si rechi in visita deve andare nel Little India Arcade, un mercato delle pulci all’aperto che vende di tutto, dal cibo di strada ai bellissimi tessuti.

[adinserter block=”1″]

PreviousSeguente