Scopri quali sono le 15 città europee più costose

IE

21/10/2021

Parigi

Trovare dei musei gratis a Parigi è molto raro. Tutte le principali attrazioni sono a pagamento, del resto, l’amore costa caro! Ma non disperate, ci sono molte cose che potete fare gratis a Parigi e, alcune di queste vi porteranno alla scoperta della città più autentica!

Ad esempio: il JARDIN DES PLANTES, è un giardino botanico che ospita migliaia di piante, andate a dire ciao ai panda rossi nel piccolo zoo o, lasciatevi incantare dagli scheletri giganti nel padiglione dedicato alla paleontologia. Un’altro spot davvero local è il Canal St-Martin, un canale caratteristico al centro della città dove all’ora dell’aperitivo decine di giovani si riuniscono con i piedi penzoloni sul fiume.

Anche la Villette, è un concentrato di attrazioni dove annoiarsi è semplicemente impossibile: tra la Città della Scienza (non un museo qualsiasi ma il più grande d’Europa), la fantastica Géode (un cinema in una enorme palla di vetro perfetta per foto da manuale), la Città della Musica, un circo e tante altre strutture da esplorar, la vostra gita si trasformerà in un’esperienza a cinque stelle. Insomma… ce ne sono di posti.

[adinserter block=”1″]

PreviousSeguente