Quest’uomo compra una nuova casa: guardate cosa scopre nel giardino

US

24/10/2021

Comprare una casa è sempre un’impresa emozionante. Che sia la prima o la decima volta che si acquista una casa, c’è qualcosa di entusiasmante nella possibilità di cambiare l’ambiente circostante e di vivere in un posto nuovo per un po’ di tempo. Ma stiamo per conoscere un uomo che ha ottenuto più di quanto si aspettava quando ha cercato una vita tranquilla in una nuova casa a Tucson, Arizona. Continuate a leggere per la sorprendente storia di un capitano dei vigili del fuoco che ha avuto la sorpresa della sua vita quando ha acquistato una casa.

Un’operazione immobiliare ordinaria

John Sims non si aspettava nulla di strano quando ha acquistato la sua nuova casa in un quartiere del centro di Tucson, Arizona. Ma l’acquisto della casa si è trasformato in uno degli eventi più sorprendenti della sua vita, grazie a una voce inquietante sulla casa.

Si supponeva che ci fosse qualcosa di sepolto nel giardino sul retro, secondo il precedente proprietario della casa. John non poteva stare tranquillo sapendo che poteva esserci un segreto sepolto da qualche parte là fuori, e si è messo a cercarlo.

[adinserter block=”1″]

PreviousSeguente