10 dei più bei giardini da visitare nel mondo

TH

18/04/2024

8. Longwood Gardens, Pennsylvania, USA

I 1.077 acri di Longwood Gardens in Pennsylvania, U.S.A. comprendono 40 splendidi giardini e 4,5 acri di serre. Questo enorme giardino ospita 11.000 tipi diversi di piante e alberi. Il giardino della prateria di 86 acri è l’attrazione più bella di Longwood.

I sentieri ben curati dei Longwood Gardens si estendono per oltre 3 miglia. Nel giardino ci sono anche diverse risorse d’acqua. Questo giardino botanico protegge anche molti animali, tra cui cervi, castori, farfalle e uccelli.

Longwood Gardens
PreviousSeguente

L’immenso deposito di questo giardino botanico ospita 20 giardini interni. Questo conservatorio si estende su una vasta area di 4,5 acri. Protegge 5500 tipi diversi di piante. All’interno del giardino d’inverno si possono vedere molti bei fiori, tra cui rose estive, felci, bonsai, cactus, bromelie e felci.

Le mostre stagionali e le arti dello spettacolo a Longwood Gardens saranno sicuramente un’esperienza indimenticabile per voi. Poiché i fiori sono specifici della stagione, ogni mostra offre un’esperienza diversa. Durante la stagione estiva si possono anche assistere a spettacoli di fontane, concerti musicali e fuochi d’artificio.

[adinserter block=”1″]

PreviousSeguente