Coppia compra un castello francese di 600 anni e lo restaura per 775 mila dollari, date un’occhiata all’interno

FR

17/04/2021

Questa coppia di fidanzati, Jean-Baptiste ed Erin, era alla ricerca di un modo per trasferirsi in Francia, la loro terra natia. Decisero far diventare la loro vita una fiaba trasformando un vecchio castello francese, in rovina, il loro nido da favola. Molte sono le sfide hanno docuto affrontare: se da fuori il castello sembrava davvero bello, l’interno era fatiscente.Decisero quindi di trasformarlo, ed ecco come è diventato!

Un incontro casuale

Quello che si sarebbe trasformato nell’affare di una vita è iniziato con un incontro casuale. Mentre studiava all’estero nel 2010, l’anestesista londinese Erin Choa decise di andare a nord, in Scozia, per studiare nella capitale Edimburgo. Ed è stato lì che ha incontrato l’amore della sua vita.

Jean-Baptiste Gois (JB in breve) è un ingegnere meccanico, arrivato in Scozia dalla Francia. Aveva iniziato un programma di nove mesi, ma alla fine è rimasto per nove anni. I due si innamorarono e si fidanzarono. Entrambi, all’età di 31 anni, hanno pensato a quale sarebbe stata la loro prossima grande avventura insieme. Non sapevano dove li avrebbe portati la loro storia d’amore da favola.

[adinserter block=”1″]

PreviousSeguente