Questa signora di 96 anni sta vendendo la sua casa e quello che c’è dentro ti stupirà

US

18/10/2021

Fare l’agente immobiliare significa entrare ogni giorno in case di sconosciuti e vedere qualsiasi stranezza legata agli inquilini. Doversi aspettare qualcosa è all’ordine del giorno per questi professionisti e, a volte, questa caratteristica è quello che attrae le persone del mestiere! Queste due agenti immobiliari sono rimaste stupefatte quando si sono presentate in questa proprietà. Avevano sentito delle voci a riguardo, ma ora, stavano andando a tastare con mano se tutto fosse vero.

Una casa in Ontario

La proprietà situata al 148 di Jane Street a Toronto, Ontario, era completamente normale dall’esterno. In effetti, l’intera strada su cui si trovava la casa era piuttosto banale. La maggior parte delle case si assomigliavano l’una all’altra, e nulla saltava fuori come particolarmente strano o insolito.

I vicini dicevano che non c’erano state molte persone all’interno per vedere la residenza al 148 di Jane Street. La stessa famiglia aveva vissuto lì per tutto il tempo che chiunque potesse ricordare. Nessuno immaginava molto del posto fino a quando non arrivò un giorno in cui questi agenti immobiliari ricevettero una insolita chiamata sulla casa.

[adinserter block=”1″]

PreviousSeguente