Aerei personalizzati e dove vederli: ecco i più belli in circolazione

Uncategorized

28/03/2024

C’è chi ama volare e chi ama gli aerei… o entrambi! E se vi dicessimo che anche gli aerei avranno il loro stile? Avete mai visto un aereo personalizzato dipinto? Se lo avete visto, sapete che un aereo standard non basta più. Alcuni di essi sono così innovativi che, a dire il vero, ci hanno scioccato. Jumbo jet verniciati per scopi commerciali, jet privati verniciati. Tuttavia, il proprietario vuole, ed eccoli tutti qui, gli aerei militari più intimidatori di sempre! Questo vi piacerà.

1 -Tartarughe marine volanti

This image has an empty alt attribute; its file name is 1-32-1024x641.jpg
PreviousSeguente

L’A380 porta la speciale e distintiva livrea hawaiana delle tartarughe marine della compagnia aerea. ANA è il primo cliente giapponese per il superjumbo e, nella verniciatura personalizzata che vedete qui, tutti e tre gli A380 ANA saranno dipinti con le tartarughe marine originarie delle Hawaii. La compagnia aerea utilizzerà gli aeromobili sulla popolare rotta Narita-Honolulu. Il primo aereo sarà blu, il secondo verde e il terzo arancione. Il team di Airbus ha impiegato 21 giorni per dipingere una superficie di 3.600 m2 utilizzando 16 diverse tonalità di colore. L’A380 di ANA è uno dei più elaborati mai dipinti da Airbus.

2 – I colori del Canada

This image has an empty alt attribute; its file name is 2-32-1024x716.jpg
PreviousSeguente

Un jet dimostrativo CF-18 della Royal Canadian Air Force, molto chiacchierato ma poco visto. Con una rappresentazione artistica della foglia d’acero, questo jet da combattimento dipinto su misura ha il caratteristico rosso e bianco del Canada. Nel 2017, in occasione dell’Air Show per il 150° anniversario dell’RCAF, noto anche come Canada150, è stato presentato il jet da combattimento CF-18. La velocità massima del CF-18 è di circa 1,5 km. La velocità massima del CF-18 è di ben 1.127 miglia all’ora, abbastanza veloce da non accorgersi mai di questo incredibile e colorato caccia mentre vola sopra le nostre teste più velocemente della velocità del suono!

PreviousSeguente